Destina il tuo 5×1000 ad AIMA!

Il 5×1000 è un gesto x gli altri
la tua scelta fa la differenza!
destina il tuo 5×1000 ad AIMA Reggio Emilia, scrivi il

codice fiscale 91073650359

Cartolina 5x1000 ad AIMA Reggio Emilia: destina il tuo 5 per mille all'alzheimer

La tua scelta fa la differenza, aiutaci a non dimenticare chi dimentica!

Con le nostre attività e i nostri progetti noi “non dimentichiamo chi dimentica” e sosteniamo le persone con demenza e i loro familiari nel difficile percorso della malattia. Il tuo contributo costituisce un aiuto prezioso per continuare a migliorare la qualità della loro vita.

Garantirai infatti continuità a tutte le attività offerte gratuitamente dall’Associazione, in particolare: il Centro di Ascolto nella sede di Albinea, i sei Caffè Incontro e Tempo d’Incontro.

Cos’è il 5 per mille?

Il 5 per mille è il meccanismo in virtù del quale il cittadino può vincolare il 5×1000 della propria Irpef a sostegno di organizzazioni di volontariato e di organizzazioni che svolgono attività non lucrative socialmente utili come AIMA Reggio Emilia ODV, impegnata nel sostegno delle persone affette da demenza e delle loro famiglie.

Come si fa?

istruzioni per inserire il codice fiscale di aima reggio emilia per il 5 per mille nella dichiarazione del redditi

Destinare il 5×1000 all’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia ODV è facilissimo e non comporta costi: basta indicare il Codice Fiscale 91073650359 nella dichiarazione dei redditi e barrare la casella “volontariato” e apporre la tua firma. Senza la tua firma non viene devoluto il contributo del 5×1000 e il relativo ammontare rimane allo Stato.

La destinazione del 5×1000 non sostituisce l’8×1000! La possibilità di devolvere il 5 per mille della propria imposta sul reddito è una possibilità in più che viene data al contribuente e non sostituisce né rappresenta un’alternativa alla scelta dell’8 per mille.