Fotografie donazione di Punto Zero

Sabato 9 ottobre abbiamo partecipato alla Polentata a Casoni di Luzzara con consegna delle donazioni raccolte dai “Ragazzi del Parco” durante l’estate. I volontari di Puntozero – I Ragazzi del Parco, con grande generosità, hanno infatti deciso di devolvere in beneficenza a sostegno delle attività di AIMA Reggio Emilia e del GS Luzzara Calcio parte del ricavato degli eventi organizzati quest’estate nel parco Comunale di Casoni di Luzzara.

L’importo di 1.000 Euro devoluto ad AIMA sarà investito per attività sul territorio della Bassa Reggiana.

Questa la testimonianza dei volontari di Punto Zero – I Ragazzi del Parco:

“Chi sono i Ragazzi del Parco? Sono un gruppo di circa 15 persone amiche da sempre, nate e cresciute a CASONI – con alcune eccezioni – o che si sono integrate benissimo nel corso degli anni.
A Gennaio 2018 abbiamo perso un tassello della nostra compagnia, il nostro amico Fritz e, nell’estate di quell’anno, abbiamo organizzato una serata benefica in suo ricordo e il ricavato è stato donato all’Hospice di GUASTALLA.
Da quel giorno il nostro unico obiettivo è stato organizzare altri eventi sempre a scopo benefico e così è stato: nel 2019 abbiamo regalato al nostro paese un defibrillatore; nel 2020 abbiamo effettuato delle donazioni a Senonaltro e ad AISM REGGIO EMILIA e abbiamo acquistato degli ausili per disabili per la casa di riposo di Luzzara.
Nel 2021 abbiamo scelto di donare a AIMA Reggio Emilia e a Gsd Calcio Luzzara. A inizio stagione ci guardiamo negli occhi e decidiamo a chi devolvere parte dei nostri ricavi ed è sempre il cuore che parla. Siamo tutti grandi e chi ha la fortuna di avere dei genitori pensa cosa potrebbe colpire loro e come aiutarli nel miglior modo. Con AIMA abbiamo trovato un gruppo meraviglioso con persone con un cuore immenso. Ci siamo commossi per la vostra presenza. Speriamo di poter fare ancora tanto per tutte le associazioni che ci circondano.”