L’Associazione più amata: vota AIMA!

L’ASSOCIAZIONE PIU’ AMATA (iniziativa della Gazzetta di Reggio).

Partecipate numerosi con il vostro voto ad AIMA sulla Gazzetta di Reggio FINO AL 31 MARZO 2014! (tratto da un articolo di Lucia Cuccurese)

E’ partita un’iniziativa della Gazzetta dedicata al mondo del volontariato.

Solidarietà, voglia di stare insieme e altruismo. Sono questi i pilastri su cui il volontariato si regge e da cui, quotidianamente, trae forza. Ed è proprio grazie all’impegno delle migliaia di persone che ogni giorno spendono tempo ed energie nella causa in cui credono che il volontariato rappresenta una delle realtà più preziose ed importanti anche per la nostra città. Ed è proprio perché il volontariato è così fondamentale e permeante nelle nostre vite e al fine di rendere merito al lavoro delle tantissime associazioni disseminate sull’interno territorio reggiano, che, da quest’anno, proponiamo a voi lettori di votare l’associazione a cui siete maggiormente affezionati.

Si conteranno le schede pervenute, di modo tale da rendere nota settimanalmente la classifica delle associazioni votate: ogni sette giorni uscirà una graduatoria delle vostre preferenze, cosicché sarete sempre al corrente della posizione in cui si trova la vostra “associazione del cuore”. I gruppi votati, inoltre, saranno da noi contattati: ogni giorno, infatti, pubblicheremo un’intervista che, accompagnata da fotografia, sarà dedicata ad una delle diverse realtà in concorso.

Per quattro mesi, fino a marzo 2014, si impegneranno a dare risalto al mondo dell’associazionismo. Raccontandolo tramite le storie e i progetti dei tanti gruppi che lo compongono (sia quelli grandi e organizzati che quelli piccoli e meno noti, ma non perciò di minor importanza) e che costellano la nostra provincia. Al termine di questo viaggio nell’universo del volontariato e dell’associazionismo, le associazioni che si saranno distinte per numero di voti saranno premiate.

COME PARTECIPARE:
Tutti i giorni sulla Gazzetta di Reggio fino al 31 marzo 2014, troverete il coupon “L’associazione più amata”, da compilare con i dati dell’associazione alla quale assegnare la preferenza. Dopo aver compilato e successivamente ritagliato il tagliando, dovrete spedirlo alla redazione: Gazzetta di Reggio, via Alberto Pansa 55/i – 42124, Reggio Emilia. Non sono accettati coupon non originali, fotocopiati o stampati.

I DATI DA INSERIRE PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE SONO I SEGUENTI:
AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer
Reggio Emilia ONLUS
c/o AUSL Via Amendola, 2
42122 Reggio Emilia
tel. 0522-335033