Una mattina in piazza con noi

AGGIORNAMENTO: A seguito dei provvedimenti presi dalla Regione Emilia-Romagna per il contrasto alla diffusione del Coronaviru, gli eventi di piazza sono stati annullati.


Torna l’appuntamento con i nontiscordardimé di AIMA, fiore adottato a livello internazionale come simbolo di speranza dalle associazioni che rappresentano le persone con demenza e i loro familiari.

Tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno della Settimana al Mare delle persone con demenza e dei loro familiari che durante l’anno frequentano i Caffè Incontro.

Aiutaci

Vieni con noi come volontario e partecipa attivamente a uno dei nostri banchetti. Per aderire scrivi a comunicazione@aimareggioemilia.it oppure chiama il numero 0522 335033.

I volontari di AIMA scenderanno in 8 piazze della provincia per distribuire, a fronte di una donazione di 5 euro, le graziosissime piantine di nontiscordardimé.

Dove

fiori di nontiscordardiméI volontari saranno presenti dalle ore 9.00 alle ore 12.00:
giovedì 26 marzo a San Polo in piazza Matteotti;
venerdì 27 marzo a Montecavolo in via F.lli Cervi e a Reggiolo in Piazza Martiri;
sabato 28 marzo a Bagnolo in Piazza Garibaldi, a Correggio in Corso Mazzini, a Guastalla in via Gonzaga, a Poviglio in Piazza Umberto I, a Reggio Emilia in Piazza Fontanesi.

Lo scorso anno, grazie al lavoro dei tanti volontari e dei tantissimi donatori, nelle giornate dei nontiscordardimé abbiamo raccolto oltre 2.800 Euro che hanno contribuito a coprire i costi della Settimana al Mare delle persone con demenza e delle loro famiglie che durante l’anno frequentano i Caffè Incontro. Aiutaci a portarli anche quest’anno a Pinarella di Cervia!

Guarda le immagini e leggi il resoconto della Settimana al Mare 2019.