Spettacolo di Sabrina Paglia
Siamo lieti di invitarvi giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21.00 al nuovo spettacolo di Sabrina Paglia KmZERO – tributo a Renato Zero – presso il Multisala Novecento di Cavriago.
Un evento a scopo benefico, con il patrocinio del Comune di Cavriago, per raccogliere fondi per le attività di AIMA in provincia di Reggio Emilia a sostegno delle persone malate di demenza e dei loro familiari.
Ingresso: 12 euro a persona.
I biglietti – numerati – sono acquistabili presso:
– Multisala Novecento a Cavriago, tel. 0522 372015;
– segreteria di AIMA ad Albinea, tel. 0522 335033;
– Ah Bein Bar di via della Canalina a Reggio Emilia, tel. 339 8959069.
Sostieni Aima Reggio Emilia: vieni al concerto e porta un amico!
KmZERO è il nuovo spettacolo di Sabrina Paglia, ideato per unire il pubblico nella visione “Zero Centrica” della vita. Sul palcoscenico quattro musicisti (alla batteria, basso, chitarra e tastiere) e una corista ad accompagnare Sabrina e i suoi cambi d’abito. È la magia dei colori a fare da cornice a gruppi di canzoni e ai loro diversi e più profondi significati, dal blu della spiritualità al nero dell’oscurità, al viola della maschera e al rosso della passione.
Non ci sono imitazioni o caricature, parrucche o paillettes. Con KmZERO, Sabrina Paglia interpreta le canzoni più note dell’artista romano, restituendo Renato Zero a tutti coloro che lo amano e che vogliono unirsi insieme in un canto collettivo.
Sabrina Paglia reinventa dunque il personaggio attraverso la sua poesia e suoi colori, come recita il brano di apertura dello spettacolo, “Inventi”:
“ogni volta io rinasco nei pensieri tuoi folle e colorato più che mai…”
Guarda il video ufficiale di KmZERO:
https://youtu.be/7oFvRuqWhNw